Seguici su

News NBA

Kobe Bryant, nuovo accordo tra Nike e gli eredi del campione

Vanessa Bryant annuncia l’accordo su Instagram: “Entusiasta che la partnership con Nike continui”

kobe bryant

A quasi un anno dalla fine della partnership tra Kobe BryantNike, gli eredi di Black Mamba e l’azienda hanno trovato un nuovo accordo per continuare la sponsorizzazione. Lo ha annunciato Vanessa Bryant che, con un lungo post su Instagram, racconta in cosa consisterà questa nuova collaborazione.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1507128867722514432?s=20&t=ltAxJBT5s6xMq4ZGIXB-ng

Dalle scarpe alla creazione di un centro di basket giovanile: cosa prevede l’accordo tra Nike e la famiglia di Kobe Bryant

Vanessa Bryant ufficializza il nuovo accordo con Nike dove, oltre a continuare la produzione della linea di scarpe e abbigliamento Zoom Kobe, è prevista una linea con il nome di sua figlia Gianna. Nel suo post di Instagram, Vanessa annuncia – che insieme all’azienda dello swoosh – costruiranno anche un centro di basket giovanile:

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra partnership con Nike continuerà! Sono così orgogliosa che le scarpe di mio marito siano ancora le più indossate dai giocatori NBA e le più richieste dai suoi fan in tutto il mondo. Con questa nuova partnership, i fan potranno presto avere accesso ai prodotti di Kobe e Gigi per gli anni a venire, con Nike che donerà il 100% del ricavato netto annuale delle scarpe di Gianna alla nostra Mamba and Mambacita Sports Foundation (M&MSF).

Sono anche grata di lavorare insieme a Nike per creare un centro di basket giovanile nel sud della California, che insegnerà la Mamba Mentality agli atleti delle future generazioni. So che questo è un grande momento per tutti i fan di mio marito e di mia figlia, e sono molto riconoscente a ognuno di voi!
Sono grata ai fan sparsi in tutto il mondo che portano avanti l’eredità di Kobe e Gigis” 

Soddisfatto della nuova collaborazione anche il John Donahoe, presidente e CEO di Nike:

“A livello globale Kobe Bryant significa tanto per molti di noi, sia per i fan NBA sia per chi è al di fuori del gioco. Il suo impatto nella crescita dello sport – in particolare incoraggiando  le donne e i giovani a praticarlo – rimane una delle sue eredità più profonde e durature. Insieme a Vanessa, speriamo di onorare Kobe e Gigi aiutando le nuove generazioni negli anni a venire”

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Phoenix, Milwaukee e Memphis si confermano; Bulls è crisi?

NBA, Paul George torna ad allenarsi con i Clippers

NBA, Devin Booker sui 49 punti ai Nuggets: “La mia opinione non è cambiata”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA