Seguici su

Golden State Warriors

NBA, il rientro di James Wiseman ancora posticipato: ecco i dettagli

Niente rientro in arrivo per Wiseman che potrebbe saltare definitivamente la stagione

warriors logo

Dopo aver mostrato ottime cose sia ai tifosi di Golden State e agli addetti ai lavori, James Wiseman si è addentrato in un percorso di recupero che si è rapidamente trasformato in una vera e propria odissea.

La seconda scelta al Draft 2020 è fuori per un infortunio al menisco dallo scorso aprile e ad ora, non sembra esserci una data ufficiale di rientro; dopo le iniziali rassicurazioni della franchigia, che aveva optato per farlo giocare in G-League, non c’è stato alcun comunicato riguardo lo stato del giocatore.

Nessuna novità riguardo il rientro di James Wiseman

James Wiseman ha giocato 39 partite nella scorsa stagione, realizzando 11.5 punti e 5.8 punti a partita. Riguardo lo stato del giocatore si è espresso Steve Kerr, coach dei Golden State Warriors.

“Non possiamo permetterci di prendere decisioni in base al calendario o in base all’arrivo imminente dei playoff. Ogni decisione in merito, verrà presa tenendo conto dello stato di salute di James, della sua carriera e del suo futuro.”

Kerr ha infatti confermato come i Golden State Warriors non abbiano né deciso di lasciarlo fuori per tutta la stagione, né di scegliere una data per il rientro, aspettando piuttosto responsi dal suo ginocchio.

“Mi sento malissimo per James. Il pensiero che abbia dovuto subire un infortunio del genere a 20 anni, con tutto il futuro davanti, non è per niente bello. Dobbiamo essere molto cauti, faremo ciò che è meglio per lui”

Leggi anche:

NBA, LeBron James supera Karl Malone: secondo all-time punti regular season

George Hill e Patrick Beverley espulsi nel primo quarto di Bucks T’Wolves

NBA, Caruso: “Grayson Allen non si è mai fatto sentire dopo quel fallo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors