Seguici su

News NBA

NBA, Shai Gilgeous-Alexander torna in campo

OKC recupera una pedina fondamentale in vista della partita contro i Suns

Oklahoma City Thunder

Buone notizie per gli Oklahoma City Thunder: come rivelato in conferenza stampa da coach Mark DaigneaultShai Gilgeous-Alexander torna disponibile per la partita di questa questa notte contro i Phoenix Suns. Un recupero molto importante per OKC che non vede l’ora di vedere SGAJosh Giddey all’opera.

Mark Daigneault: “Shai ha voglia di giocare e di far parte di una squadra vincente”

Una bella notizia per OKC che può così tornare ad avere a disposizione Shai Gilgeous-Alexander. Il giocatore ha saltato le ultime 10 partite a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata contro i Pacers lo scorso 28 gennaio.

Durante il periodo in cui è rimasto fuori, Mark Daigneault ha parlato molto con SGA e, in conferenza stampa, ha rivelato:

“Shai ha voglia di giocare, ma soprattutto ha voglia di vincere e di far parte di una grande squadra. È un giocatore che sta crescendo e che può ancora migliorare, ha il talento che serve per creare una squadra vincente: ora abbiamo ragazzi che stanno facendo molto bene, quindi la cosa importante è che tutti si mettano a disposizione e diano il meglio per sé stessi e per la squadra” 

OKC senza Shai Gilgeous-Alexander ha registrato quattro vittorie e sei sconfitte, mentre i 43 partite disputate il giocatore vanta una media di 22.7 punti, 4.7 rimbalzi e 5.5 assist. Numeri che i tifosi dei Thunder sperano di veder crescere da qui fino alla fine della stagione.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22

NBA, Kemba Walker non scenderà più in campo con i Knicks

NBA, Steve Nash: “Sarebbe fantastico avere Irving per tutte le partite”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA