Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash: “Sarebbe fantastico avere Irving per tutte le partite”

Il coach dei Nets parla della possibilità che a New York venga revocato il mandato vaccinale

kyrie irving

Il sindaco di New York Eric Adams ha affermato di essere ottimista sul fatto di togliere presto il mandato vaccinale, così da consentire a tutti i lavoratori non vaccinati di tornare a lavoro senza alcun vincolo. Una bella notizia per i Brooklyn Nets e per coach Steve Nash, che potrebbe così avere a disposizione per tutte le partite Kyrie Irving.

Steve Nash: “Kyrie non vede l’ora, ha urgenza di giocare tanto”

Dopo l’allenamento Steve Nash si è concesso quattro chiacchiere con i giornalisti dove, tra i vari argomenti, si è soffermato su Kyrie Irving:

“Kyrie è stato fantastico in allenamento. È stato fantastico nelle sessioni video. Parla e crea dialoghi sugli aspetti del nostro modo di giocare. Sento una vera concentrazione e urgenza da parte sua. E quindi se questo è un indizio, direi che è entusiasta all’idea di poter giocare in tutte le nostre partite e, si spera, che possa farlo a breve” 

La possibilità di poter contare su Irving in ogni partita sarebbe una bella notizia per tutti i Nets ma, come ribadisce Steve Nash, tutto dipenderà dal sindaco:

“Kyrie si sta allenando per giocare tutte le partite: se il mandato verrà revocato, l’obiettivo è farlo giocare ogni notte. Sarebbe fantastico per noi poter contare sempre su di lui, ma non è una cosa che possiamo decidere noi: l’ultima parola spetta al sindaco, noi aspettiamo con pazienza” 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2021-22

NBA, Kemba Walker non scenderà più in campo con i Knicks

NBA, JJ Redick attacca Zion Williamson: “Non è un giocatore interessato ai compagni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets