Seguici su

Injury Report

NBA, Anthony Davis rivalutato tra 4 settimane

La risonanza magnetica ha rilevato una distorsione al mesopiede

los angeles lakers

Los Angeles Lakers dovranno fare a meno di Anthony Davis per almeno quattro settimana: il giocatore si è sottoposto ieri a risonanza magnetica, che ha rilevato una distorsione al mesopiede. Una diagnosi che ha portato lo staff medico a rivalutare il numero 3 gialloviola tra circa un mese.

Secondo stop per Anthony Davis: salterà 11 partite

L’ennesimo infortunio che terrà Anthony Davis fuori dal parquet per molto tempo: dopo la distorsione al ginocchio sinistro che ha tenuto fuori il giocatore per un mese, ora è la volta del piede destro. Davis si è infortunato nel secondo quarto della vittoria dei Lakers contro Utah, quando ha cercato di prendere l’assist di Monk ma è caduto sul piede di Gobert, con la caviglia che si è girata verso l’esterno.

Un infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare la Crypto.com Arena con le stampelle: la prima risonanza a cui si è sottoposto non ha evidenziato nulla, ma la seconda di ieri ha rilevato una distorsione al mesopiede destro.

Dopo l’All-Star Game, i Lakers avranno altre due partite a febbraio e ben nove nelle prime settimane di marzo: ben 11 partite alle quali non prenderà sicuramente parte Anthony Davis. Il 18 marzo è la scadenza in cui, come scrive ESPN, i medici rivaluteranno il piede del numero 3 gialloviola.

Continua il calvario per Anthony Davis, una serie di infortuni che sta condizionando anche l’andamento dei Lakers.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Tristan Thompson a Chicago: l’annuncio di Carlisle

NBA, Damian Lillard sempre leale a Portland: “Non rinnego ciò in cui credo”

Infortuni NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report