Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Los Angeles Lakers interessati a Tristan Thompson

Qualora i Lakers disputassero i prossimi Playoff, l’ex centro dei Cavs potrebbe fornire un grande contributo

lakers logo

I Los Angeles Lakers sono una delle grandi delusioni di questa stagione NBA. Nonostante il grande numero di All-Star presenti nel roster, fra cui LeBron James, Russell Westbrook ed Anthony Davis, i californiani non sono mai riusciti a trovare la giusta continuità di risultati. Infatti occupano il nono posto della Western Conference con un record che recita 26-31.

Anche durante la trade deadline la franchigia è rimasta silente. I tifosi si sarebbero aspettati un colpo di mercato che non è arrivato. Tuttavia, i Lakers potrebbero riscattarsi nel buyout market. Uno dei principali obiettivi dei gialloviola sarebbe l’ex giocatore, nonché campione NBA con i Cleveland Cavaliers, Tristan Thompson.

A questo proposito, ecco come si è espresso il giornalista di HoopsHype Michael Scotto:

“I Lakers hanno puntato gli occhi su Tristan Thompson. Potrebbe essere l’uomo giusto all’interno della rotazioni della squadra. I gialloviola diventerebbero una squadra interessante qualora dovessero ingaggiare il giocatore dei Pacers.”

Thompson ha iniziato la stagione con i Sacramento Kings, mantenendo medie di 6.2 punti e 5.4 rimbalzi nelle trenta partite disputate con i californiani. In seguito, è stato scambiato con gli Indiana Pacers prima della trade deadline. Tuttavia, il centro preferirebbe giocare in una squadra da Playoff, cosa che Indiana non può garantirgli a causa del tredicesimo posto occupato nella Eastern Conference.

Per questo motivo, l’ipotesi che venga scambiato con i Lakers non è remota. Staremo a vedere se Thompson tornerà alla corte di King James dopo i gloriosi anni trascorsi a Cleveland.

Leggi anche:

NBA, Victor Oladipo ricomincerà ad allenarsi in G League

NBA, Adam Silver perplesso dall’obbligo vaccinale in vigore a New York City

Risultati NBA, Antetokounmpo straripante (50) trascina i Bucks. Phila crolla con Boston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers