Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, estensione di contratto per Patrick Beverley

Il giocatore ha firmato un accordo annuale da 13 milioni di dollari

Twolves

Patrick Beverley si lega ai Minnesota Timberwolves per un altro anno: il giocatore, infatti, ha firmato un’estensione contrattuale di un anno a 13 milioni di dollari. Un accordo che legherà l’ex giocatore dei Clippers ai Twolves fino alla stagione 2022-2023.

Minnie vuole Patrick Beverley al centro del progetto

Arrivato ai Twolves nell’agosto 2021, Patrick Beverley sta dando una grossa mano a Minnesota nella corsa Playoff: come scrive Adrian Wojnarowski, il 33enne ex Clippers ha una media di nove punti, 4.4 rimbalzi, 4.9 assist e 1.1 palle rubate, ma il contributo più grande lo sta dando in termini di esperienza e leadership.

Due motivi che hanno portato la dirigenza di Minnie a offrire al giocatore un’estensione annuale, evitando così di perderlo in free agency quest’estate: un scelta volta a mettere al centro del progetto Beverley che, così facendo, diventerà la spalla perfetta per Anthony EdwardsKarl Anthony-Towns.

Con l’estensione di contratto di Beverley, i Twolves rischiano di essere senza spazio salariale nella prossima free agency, ma può usare una mid-level exception di 10 milioni per rimanere sotto il limite della luxury tax.

 

Leggi anche:

NBA, tripla-doppia di Josh Giddey al Garden: “Amo questo posto”

Infortuni NBA

NBA, Giannis Antetokounmpo commenta il paragone con Tim Duncan

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024