Seguici su

Miami Heat

NBA, Dwyane Wade celebra Spoelstra: “Agli Heat non solo Riley, c’è il suo DNA”

La coppia di allenatori decisiva per la carriera di Flash ha avuto il meritato riconoscimento. Entrambi nella top 15 All- Time NBA

Miami Heat

La lista dei 15 migliori allenatori All-Time15 migliori allenatori All-Time diffusa di recente dalla NBA ha fatto senza dubbio felice Dwyane Wade. Con due dei coach nominati, Pat Riley ed Erik SpoelstraFlash ha vinto i tre titoli della sua lunga carriera e sarà a loro sempre riconoscente.

Wade racconta colloquio con dirigenti: così scelsero Spoelstra

Di seguito la reazione a caldo di fronte all’elenco svelato da TNT: 

Sorrido. Trovandomi a Miami nel 2008, non dimenticherò mai il colloquio con Micky e Nick [Arison ndr.] durante il quale mi comunicarono l’intenzione di dare le chiavi della squadra in mano a Spo. Io e lui avevamo un ottimo rapporto perché era lui in palestra ad avermi seguito da vicino insegnandomi a tirare e a giocare a un livello NBA. Vederlo passare da quel primo anno, 2008 […] all’essere ammesso oggi a questa lista [mi fa ripetere ciò ] che dico sempre: ‘Pat Riley ha posto l’asticella, coach Spoesltra è partito da quella per migliorare. Si vede il suo DNA all’interno dell’organizzazione, non è solo uno show di Riley. Sono molto orgoglioso di lui perché si conferma giorno dopo giorno.”

 

Leggi anche:

8 colpi da ricordare nella storia della NBA Trade Deadline

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2022

NBA, i New York Knicks puntano Gersson Rosas come consulente

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat