Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Russell Westbrook e il 4° periodo in panchina: “Decisione dello staff tecnico”

Continuano i problemi in L.A.

Westbrook

La scorsa notte, i Los Angeles Lakers hanno subito una pesante sconfitta contro i Milwaukee Bucks. Oltre alla batosta, i gialloviola devono risolvere le proprie faccende interne. Difatti, ancora una volta Russell Westbrook è stato lasciato in panchina per tutto il quarto periodo, con il play che non ha gradito la decisione.

 

Lakers, Russell Westbrook: “Non capisco molte cose”

Nel post-partita, il playmaker ha affermato che non riesce a comprendere i cambiamenti che sono stati fatti dal capo allenatore durante il match. Queste le sue parole:

“Non si sa mai quando si entrerà in campo. Non si sa mai quando si uscirà dal campo. Qua non capisco molte cose. Parlo specialmente per me. Per questo è difficile giocare, prendere ritmo e prendere fiducia. Sappiamo cosa possiamo fare come squadra, ma queste sono decisioni prese dello staff tecnico: bisogna conviverci e poi andare avanti.”

“Se Vogel mi ha spiegato le sue scelte? No. Ma a me non serve che lui mi spieghi il perché della sua decisione. Può decidere qualsiasi cosa, questo riguardo solo lui. Il mio lavoro, essendo un giocatore professionista, è di giocare, essere sempre positivo, lavorare duramente e dare il mio meglio per aiutare la squadra. Questo è il mio lavoro.” 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Gli Hornets ascolteranno le offerte per PJ Washington

NBA, LeBron lapidario: “Lakers al livello di Milwaukee? No”

Mercato NBA: tutti i colpi fino alla Trade Deadline 2022

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers