Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Ball e Murray sostituiranno due infortunati all’All-Star Game

Kevin Durant e Draymond Green non parteciperanno alla competizione

nba all star

Ci sono due nuovi ingressi per l’All-Star Game 2022, che si terrà a Cleveland il prossimo 20 febbraio. LaMelo Ball e Dejounte Murray sono stati nominati dal commissioner Adam Silver per sostituire due giocatori infortunati, ovvero Kevin Durant e Draymond Green.

Il Team Durant perde ufficialmente il suo capitano. Il numero 7 dei Brooklyn Nets si è infortunato nel secondo quarto della gara contro i New Orleans Pelicans circa tre settimane fa. KD ha lasciato immediatamente il campo e le sue sensazioni negative sono state poi confermate dagli accertamenti: distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Recupero stimato tra le quattro e le sei settimane, motivo per cui non parteciperà all’All-Star Game. I newyorkesi sperano di riabbracciarlo il prima possibile, poiché senza di lui sono sprofondati nel baratro: sono otto le sconfitte di fila.

Draymond Green, invece, sarà assente per un problema alla schiena. Sembrava un infortunio di poco conto, ma il numero 23 degli Warriors ha già saltato 14 partite. Green sta recuperando e non c’è ancora una data precisa sul suo rientro. Al momento sembra essere escluso l’intervento chirurgico, ma il giocatore ha comunque tenuto aperta questa possibilità.

Spazio, dunque, a LaMelo Ball e Dejounte Murray che faranno sicuramente divertire tutto il pubblico.

Leggi anche:

NBA, Ingram e Siakam eletti Player of the Week

NBA, All-Star Draft: come funziona, orari e dove seguirlo in TV e streaming

Mercato NBA, i New York Knicks su CJ McCollum

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets