Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i New York Knicks su CJ McCollum

Il numero 3 dei Blazers potrebbe essere l’altro pezzo in uscita

new york knicks

I Portland Trail Blazers sembrano essere sull’orlo di una rivoluzione. Dopo aver già ceduto Norman Powell e Robert Covington ai Clippers, in cambio di Bledsoe, alla porta sembrano esserci le valigie di un altro pezzo da novanta: CJ McCollum. Cresciuto e impostosi nell’Oregon il classe ’91 potrebbe dire addio dopo quasi nove stagioni, nel corso delle quali non sono mai arrivate concrete possibilità di vittoria.

Sul giocatore sarebbero approdati i New York Knicks, i quali sono in cerca di una guardia di livello da aggiungere al roster che possa contribuire ad accrescere la produzione offensiva. Con le sorprendenti difficoltà al tiro di Julius Randle, CJ McCollum potrebbe sicuramente aiutare la squadra con la sua creatività e le sue capacità realizzative. Non aggiungerebbe molto alla difesa dei newyorkesi, ma con Randle e un RJ Barrett in piena evoluzione potrebbe formare un terzetto niente male.

Tuttavia, al momento si tratta solo di un interesse e non c’è nulla di definito. Non sono chiari gli eventuali obiettivi desiderati da Portland, ma secondo Sports Yahoo potrebbero rientrare nomi come Fournier, Noel o Burks. In ogni caso la franchigia della Grande Mela tiene d’occhio una buonissima guardia, che in questa stagione ha una media di 20.5 punti, 4.3 rimbalzi e 4.5 assist.

Leggi anche:

Mercato NBA, scambio Cleveland-Indiana: ai Cavs arriva Caris LeVert

NBA, All-Star Draft: come funziona, orari e dove seguirlo in TV e streaming

All-Star Game NBA, Erik Spoelstra allenerà il Team Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024