Seguici su

News NBA

NBA, il duo Paul-Booker guida Phoenix alla nona vittoria consecutiva

Booker: “Il nostro obiettivo resta vincere il titolo”

booker phoenix suns

Dopo aver conquistato il record di franchigia per maggior numero di successi in fila un paio di mesi fa, i Phoenix Suns sembrano averci preso gusto. Con la vittoria casalinga ai danni dei Minnesota Timberwolves 134-124 i ragazzi di Monty Williams ne scrivono nove consecutive, guidati ancora una volta dal duo Paul-Booker.

Best scorer per i Suns Devin Booker con 29 punti. Tripla-doppia invece per CP3 da 21 punti, 10 rimbalzi e 14 assist. Entrambi parleranno poi ai microfoni del post gara:

“In questo momento abbiamo il ritmo giusto come squadra. Mi basta dire questo”

Ad un didascalico Chris Paul si aggiungono però le dichiarazioni di Booker, che a differenza del suo playmaker si sbilancia con affermazioni dal ben più evidente entusiasmo:

“Sappiamo tutti che il nostro vero scopo è vincere il titolo e portare l’anello in Arizona. Ma va bene anche festeggiare per le piccole cose che compongono l’obiettivo. Avere per intero la squadra con noi sarebbe davvero bello”

Con un roster amareggiato da una serie di infortuni e stop precauzionali – DeAndre Ayton (caviglia destra), Jae Crowder (polso sinistro), JaVale McGee (ginocchio sinistro) e Cameron Payne (polso destro) in infermeria – i Suns riescono comunque a mantenere ben saldo il comando della Western Conference, ad oggi a 3.5 vittorie di vantaggio sui Warriors.

Vedremo se in casa contro i San Antonio Spurs arriverà la 1o° vittoria consecutiva.

 

Leggi anche

Mercato NBA: i Kings rinunciano alla corsa per Ben Simmons

Mercato NBA, cosa aspettarsi dalla trade deadline di febbraio

NBA, è Curry-Thompson show contro i Twolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA