Seguici su

L.A. Lakers

NBA, secondo tempo da record per Westbrook nella sconfitta Lakers

Un prestazione seconda solo a quella di una leggenda LAL

Westbrook

Senza le sue due stelle, i Los Angeles cadono allo Spectrum Center di Charlotte 114-117 contro gli Hornets. Non basta un Russell Westbrook à la OKC  per evitare la 26° sconfitta stagionale, complice un primo tempo a tratti disastroso.

Il divario di 20 punti raggiunto nel terzo quarto ha infatti compromesso una rimonta LAL che avrebbe certo allontanato i malumori di questa stagione con i gialloviola che arriveranno a giocarsi la vittoria con una tripla sbagliata proprio dall’ex MVP con 0.07 secondi sul cronometro. Nonostante questo, la prestazione di Westbrook – lui stesso in dubbio prima della palla a due per una fastidio al ginocchio – è senza dubbio da ricordare.

I suoi 30 nella sola ripresa rappresentano il maggior numero di punti messi a segno in un tempo nella storia dei Los Angeles Lakers, dietro solo ai 38 messi a referto da Kobe Bryant nella sua ultima partita in carriera. Era il 13 aprile del 2016, e il Black Mamba nel suo ultimo capitolo in maglia Lakers ne scriverà 60.

Così Westbrook ai reporter:

“E’ qualcosa che riesco ancora a dare alla mia squadra, quando me lo si chiede. Questa è la parte importante. Poi però non abbiamo vinto la partita, e questo non va bene. Ma so che se i miei compagni continueranno a darmi la fiducia necessaria per restare aggressivo a fare la giocata giusta. Oggi è stato bello sia andata così”

Con la sconfitta nella notte, LAL cade al 9° posto nella Western Conference.

 

Leggi anche

NBA, il duo Paul-Booker guida Phoenix alla nona vittoria consecutiva

Mercato NBA: i Kings rinunciano alla corsa per Ben Simmons

NBA, Carmelo Anthony discute con un tifoso dei 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers