Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Reddish ai Knicks; ad Atlanta Knox e una 1ª scelta protetta

Coinvolto anche Solomon Hill. Tutti i dettagli

New York Knicks

Si muovono tasselli nel mercato NBA 2022 a meno di un mese dalla Trade Deadline. Scambio in dirittura d’arrivo tra Atlanta e New York, sponda Knicks. In bluarancio arriva Cam Reddish assieme a Solomon Hill e a una seconda scelta al Draft 2025 (via Brooklyn). Atlanta riceve in cambio Kevin Knox e una prima scelta protetta al Draft 2022. La notizia è battuta da Adrian Wojnarowski, insider ESPN, su Twitter.

 

Mercato NBA, come  si è arrivati allo scambio Hawks-Knicks

Secondo quanto riportato da Ian Begley di SNY, Atlanta aveva provato un approccio per Quentin Grimes, proposta respinta però dai Knicks.

 

Per Atlanta, è una presa d’atto importante se si considera che la scelta di Reddish (n°10 al Draft 2019) era legata allo scambio fatidico che ha incrociato i destini di Trae Young e Luka Doncic. Nella Grande Mela Reddish ritrova RJ Barrett, ex compagno ai tempi del college a Duke. Qualche tifoso Blue Devils già pregusta la ricomposizione del trio con Williamson. Ipotizzare lo scenario, soprattutto stante l’attuale condizione fisica di Zion, è però alquanto inopportuno. Per aggiungere al roster il veterano Solomon Hill, puntualizza Bobby Marks di ESPN,  i Knicks dovranno liberare un posto rilasciando Ryan Arcidiacono con qualche giorno d’anticipo rispetto alla scadenza del 10-day contract. 

 

Leggi anche:

Shaquille O’Neal vende la sua quota di proprietà dei Sacramento Kings

Damian Lillard si opera all’addome: ecco i tempi di recupero

Westbrook fuori giri, i Sacramento Kings infieriscono

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024