Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Mike Budenholzer non sarà in panchina contro i Raptors

Il coach dei Milwaukee Bucks è entrato nel protocollo di sicurezza anti-Covid

bucks kenny atkinson

I Milwaukee Bucks saranno orfani del loro allenatore nella sfida imminente contro i Toronto Raptors e, anche nelle prossime gare. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Mike Bundenholzer è entrato nel protocollo di salute e sicurezza della lega. Al suo posto ci sarà, con ogni probabilità, l’assistant Darvin Ham.

Coach Budenholzer è il dodicesimo allenatore a entrare nel protocollo durante questa stagione. Gli altri sono stati Carlisle (Indiana Pacers), Gentry (Sacramento Kings), Vogel (Los Angeles Lakers), Williams (Phoenix Suns), Rivers (Philadelphia), Malone (Denver Nuggets), Billups, (Portland Trail Blazers), Daigenault (Oklahoma City Thunder), Donovan (Chicago Bulls), Lue (Los Angeles Clippers) e McMillan (Atlanta Hawks).

Mike Bundenholzer è alla nona stagione da allenatore in NBA e alla quarta al volante dei Milwaukee Bucks. L’assistente Ham, invece, è nella lega dal 2012 e anche lui è alla quarta stagione sulla panchina dei Bucks. Nella sua carriera da giocatore ha passato tre anni con la compagine del Wisconsin e ha un anello al dito ottenuto con i Detroit Pistons.

Leggi anche:

NBA, Monty Williams si gode Paul e Booker: Inarrestabili

NBA, Frank Vogel spiega la partenza di Rajon Rondo dai Lakers

NBA, Dirk Nowitzki sentenzia: Non diventerò allenatore

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks