Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, John Collins torna a disposizione degli Hawks

L’ala di Atlanta entrò nel protocollo di sicurezza anti-Covid il 26 dicembre

Atlanta Hawks Logo

Buone notizie in casa Atlanta Hawks. John Collins è uscito dal protocollo di salute e sicurezza anti-Covid e, con ogni probabilità, raggiungerà la squadra a Los Angeles. Qui la franchigia della Georgia affronterà prima i Los Angeles Lakers e poi i Clippers, rispettivamente sabato e domenica.

Il numero 20 degli Hawks è entrato nel protocollo il 26 dicembre e l’ultima apparizione risale alla partita contro i New York Knicks, disputata nel giorno di Natale. Collins ha quindi saltato quattro partite – che potrebbero diventare cinque con quella di stanotte: la doppia sconfitta con i Chicago Bulls, la vittoria ai danni dei Cleveland Cavaliers e ancora il passo falso con i Portland Trail Blazers.

John Collins è sicuramente una pedina fondamentale nella scacchiera della sua squadra. In questa stagione ha disputato, finora, 32 partite – tutte da titolare – con una media di 17.6 punti, 7.9 rimbalzi e 2.1 assist. I compagni hanno assoluto bisogno di lui per provare a rendere questo campionato memorabile come lo scorso. Gli Hawks si trovano attualmente sulla soglia del torneo Play-In: dodicesimo posto della Eastern Conference con 16 vittorie e 20 sconfitte.

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson continuerà il recupero lontano dai compagni

NBA, Mike Budenholzer non sarà in panchina contro i Raptors

NBA, Ja Morant e i suoi 30 secondi di fuoco: Amo essere decisivo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks