Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Chris Fleming: “La gente non si rende conto di quanto sia forte LaVine”

Coby White apprezza l’operato dell’allenatore ad interim dei Bulls: “È un tipo schietto”

Chicago Bulls

Chicago Bulls ingranano la quinta vittoria consecutiva: i mattatori del successo su Atlanta sono DeMar DeRozanNikola VucevicZach LaVine, autore di 25 punti. Ed è proprio sul talento del suo numero 8 che il coach ad interim dei Bulls Chris Fleming si sofferma nel post partita: LaVine è un giocatore a cui, il più delle volte, non viene dato il giusto riconoscimento.

https://twitter.com/chicagobulls/status/1476393009218478085?s=20

Chris Fleming: “Oggi bene su tutti i fronti, siamo in fiducia”

Visto che Billy Donovan è entrato nel protocollo COVID, è Chris Fleming a guidare i Bulls in assenza dell’head coach. La vittoria sugli Hawks è figlia -oltre che della prestazione di LaVine – sia dell’entusiasmo che sta attraversando la franchigia della Windy City che del duro lavoro, come spiega l’allenatore ad interim dei Bulls nel post partita:

“Abbiamo vinto contro una squadra molto forte e l’abbiamo fatto giocando bene sia in difesa che in attacco: in fase offensiva siamo stati perfetti, abbiamo messi dei tiri importanti e fatto le giocate giuste al momento giusto. La gente non si rende conto di quanto sia forte LaVine: è un All-Star e oggi lo ha dimostrato giocando una partita perfetta” 

Coby White promuove Fleming: “È un tipo schietto”

C’è anche la firma di Coby White nella vittoria dei Bulls, con il giocatore che realizza 17 punti e 12 assist. Tanto del merito va a Chris Fleming, come spiega White nel post partita:

“Siamo una squadra di talento, ben allenata e sempre con la fame di vittoria: possiamo giocare con chiunque. Fleming non ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma ti dice quello che devi sentire: è un approccio che funziona perché è sincero e schietto” 

Nella notte tra venerdì e sabato i Bulls cercheranno la sesta vittoria consecutiva contro gli Indiana Pacers.

 

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook: “Abbiamo avuto un brusco calo nel finale”

La classifica dei migliori marcatori NBA

NBA, infortunio Rubio: confermata la rottura del legamento crociato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls