Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Bickerstaff: “Darius Garland è speciale”

Prosegue l’ottima stagione dei Cleveland Cavaliers

Cleveland Cavaliers

A Cleveland possono sorridere vedendo la crescita della squadra. Dopo la pessima stagione dell’anno scorso, i Cavaliers sembrano completamente un’altra compagine. Il loro successo è dovuto alla crescita continua di questo gruppo giovane e talentuoso. I Cavs sembrano finalmente raccogliere i frutti del loro lavoro, soprattutto se parliamo di Darius Garland.

 

Bickerstaff sulla grande serata di Darius Garland

Contro i Washington Wizards, la giovane guardia ha giocato una grandissima gara. In 34 minuti di partita ha messo a referto 32 punti, 8 rimbalzi e 10 assist. Bickerstaff è rimasto stupito dalla prestazione del suo giocatore e nel post match ha voluto spendere parole al miele per lui:

“Credo che oggi abbia dato il meglio di sé. Garland è speciale. La nostra squadra dipende molto da lui. Quando lo si guarda giocare si rimane stupiti. Sta facendo tutto per aiutare la nostra squadra. Ogni volta che va in campo fa quello che serve per rendere i Cleveland Cavaliers una squadra migliore. Abbiamo veramente bisogno di lui. Ci guida nella fase offensiva. Oggi ha giocato una grandissima partita.”

Anche Jarrett Allen, autore di 28 punti e 13 rimbalzi, ha voluto parlare del suo compagno di squadra:

“Diventa sempre più forte, partita dopo partita. Migliora in tutti gli aspetti che si tratti di passaggi, di letture di gioco o di segnare. È divertente da guardare. È bello averlo in squadra. Sta diventando un grande giocatore.”

 

Leggi anche:

NBA, James Harden e Kevin Durant commentano la vittoria dei Brooklyn Nets

NBA, cade Phoenix: è dei Rockets ora la miglior striscia positiva della lega

NBA, Jason Kidd chiede a Luka Doncic di non protestare durante il gioco

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers