Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Mark Cuban su Kristaps Porzingis “Gioca da All Star”

Cuban soddisfatto dell’inizio di stagione dei Dallas Mavericks

Dallas Mavericks

Con il record di 10-8, i Dallas Mavericks si godono il quinto posto nella Western Conference. Per ora il cambio di allenatore e di GM ha soddisfatto Mark Cuban. Il proprietario dei Mavericks è felice di vedere i progressi della squadra allenata da Jason Kidd e anche dell’inizio di stagione di Kristaps Porzingins.

Mark Cuban su Kristaps Porzingis e Jason Kidd

In una recente intervista rilasciata a Dwain Price, Mark Cuban ha parlato delle prestazioni della sua ala grande. Secondo lui, Porzingis sta migliorando notevolmente e sta diventando un elemento sempre più importante per la squadra. Queste le sue parole:

“La sua fiducia sta crescendo. Ora è molto più utilizzato e si sta adattando alla squadra. Ha un grande margine di crescita. Come a me piace dire, i ragazzi di oggi sono diversi da quelli di ieri e bisogna interagire diversamente con loro. Si impara molto e si cresce capendo quello che si sbaglia. Porzingis ha saputo costruire la propria fiducia per mezzo di questo processo. Lo si vede infatti. Quando i ragazzi hanno fiducia nei propri mezzi sono capaci di giocare al meglio e di solito giocano anche con intensità. Sicuramente è anche merito di Jason Kidd, che sta facendo un grande lavoro. Poi Porzingis è l’unicorno e farà sempre mosse da unicorno. Penso che la fiducia e la serenità lo porti a giocare come fa ora, e adesso gioca a livello da All Star.”

Infine ha speso due parole anche su Jason Kidd:

“Adoro il fatto che ogni partita faccia parte di un processo di crescita. Kidd sta lavorando bene e ha messo degli obiettivi per ogni giocatore. Grazie a ciò , ai suoi allenamenti e modo di giocare siamo proprio lì.”

 

 

 

 

Leggi anche:

NBA, Phoenix supera anche i Nets. Booker: “Ora pensiamo agli Warriors”

NBA, Joel Embiid, 42 punti di ritorno dal Covid: “Sono fortunato ad essere qui

Risultati NBA, i Suns espugnano Brooklyn, vittorie per T-Wolves, Heat e Jazz, cadono gli Hornets e i Mavs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks