Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James è in dubbio per il match contro Celtics

Frank Vogel potrebbe schierare King James nella partita della notte contro i Boston Celtics

LeBron James preseason nba

Il ritorno in campo di LeBron James è sempre più vicino. Stando a quanto riportato dal giornalista di The Athletic Jovan Buha, l’ala dei Los Angeles Lakers sarebbe in game-time decision.

King James ha dovuto saltare le ultime dieci partite a causa di un problema agli addominali. Durante la sua assenza, la franchigia californiana non ha certamente brillato. Infatti i Lakers hanno collezionato quattro vittorie e ben sei sconfitte. Invece, il record con LeBron in campo era di 4-2.

Lo staff medico dei gialloviola vuole essere cauto prima di schierare nuovamente titolare l’ex giocatore dei Cavs e degli Heat. Tuttavia, il ritorno in campo di James è più che mai necessario, visto il difficile inizio di stagione della squadra. I nuovi acquisti, in particolar modo Russell Westbrook, stanno deludendo le aspettative.

L’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder e degli Houston Rockets sta mantenendo medie al di sotto del suo standard: 19.4 punti a partita, tirando con un pessimo 30% dal campo. L’intesa con l’altra star della squadra, ovvero Anthony Davis deve essere ancora affinata. Attualmente, i Lakers occupano il nono posto della Western Conference.

Per poter risalire la china sarà necessario ritrovare la giusta alchimia di squadra. Staremo a vedere se l’eventuale ritorno in campo di LeBron riuscirà a dare la giusta scossa ai Lakers.

Leggi anche:

NBA, Mike Malone espulso durante 76ers-Nuggets

NBA, Jimmy Butler: “A Miami abbiamo bisogno di un titolo”

Risultati NBA: vola Golden State, altri 40 punti per Curry! Miami bene su Washington, ok Sixers e Jazz

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers