Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, LaMarcus Aldridge raggiunge i 20.000 punti in carriera

Importante traguardo per il lungo

harden

LaMarcus Aldridge nella notte ha aiutato i Brooklyn Nets – in uscita dalla panchina – nella vittoria di venerdì sera 105-98 sugli Indiana Pacers. Il lungo ha segnato 17 dei suoi 21 punti nel solo secondo tempo. In tutto questo, è diventato il 48° giocatore nella storia della NBA a registrare almeno 20.000 punti in carriera. Queste le sue parole a fine partita:

“Ci si sente bene, amico. Una vera benedizione. Sicuramente non pensavo che sarebbe successo dopo quello che mi è capitato l’anno scorso. Ho avuto problemi, ma ho reagito, ed è stato bello riuscire a tornare in campo e raccogliere questo importante traguardo.”

Il veterano 36enne aveva firmato con i Nets durante la scorsa stagione, prima di annunciare improvvisamente il suo ritiro (dopo appena cinque partite) a causa di un battito cardiaco irregolare. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione medica, Aldridge è tornato ai Nets durante l’offseason. Per la felicità di Kevin Durant:

“Ha un istinto da marcatore puro, qualcosa per cui condiziona la mente degli avversari. Sa come segnare, in qualunque situazione. Stiamo parlando di un giocatore che può andare a segno anche a difesa schierata. Ventimila punti in una carriera è cosa per soli 48 giocatori? Sì, e vi dico che ci sono migliaia di giocatori che hanno giocato a questo gioco. Questo è un risultato clamoroso da considerare. Congratulazioni a L. So che vuole molto di più, ma questo rimane un grande traguardo per lui”.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, infortunio in casa Bulls: Patrick Williams si ferma fino a maggio

NBA, gli Utah Jazz commentano la vittoria su Houston

Dal podcast a ESPN: JJ Redick disegna il suo futuro dopo la NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets