Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Mike Budenholzer: “Stasera Giannis aveva una marcia in più”

Il coach dei Bucks soddisfatto della vittoria su Indiana: “Bella prestazione di gruppo, tutti hanno fatto il loro lavoro”

bucks kenny atkinson

Terza vittoria in quattro partite per i campioni in carica dei Milwaukee Bucks, vittoriosi questa notte in casa degli Indiana Pacers: una bella prova corale, dove spicca Giannis Antetokounmpo con 30 punti e 10 rimbalzi, che soddisfa le richieste di coach Mike Budenholzer.

E proprio su The Greek Freak che si sofferma Mike Budenholzer durante l’intervista post partita:

“I numeri ci danno idea della partita di Giannis, ma se guardiamo meglio vediamo che ha fatto molto di più: è stato aggressivo, ha letto bene varie situazioni di gioco, ha segnato e fatto segnare. Aveva una marcia in più e quando sta così ci viene tutto meglio: quando riesce a fare tutte queste cose, allora vuol dire che stiamo giocando bene” 

Giannis a parte, Mike Budenholzer ha visto un ottima partita da parte di tutti i suoi ragazzi, compresi Khris MiddletonAllenPat Connaughton, sintomo di come la squadra stia ritrovando l’alchimia della passata stagione:

“Vittorie così dove tutti fanno il loro dovere e si gioca in sintonia sono importanti: Khris, Pat, Grayson e tutti i miei ragazzi sono giocatori che danno il meglio, sono giocatori che sanno cosa fare e lo fanno bene. Oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione, abbiamo segnato tanto dal campo e difensivamente, anche se qualcosa da rivedere c’è, siamo andati bene. L’importante è questo atteggiamento: se giochiamo sempre per vincere le cose andranno bene” 

Nella notte tra mercoledì e giovedì i Bucks ospiteranno i Minnesota Timberwolves, reduci dalla sconfitta con New Orleans.

 

Leggi anche:

NBA, Jaylen Brown punto esclamativo all’overtime: “Se l’avessi solo appoggiata a canestro…”

La NBA commenta gli ultimi report riguardo la possibile nascita di NBA Europe

NBA, Kevin Durant: “Abbiamo vinto perché ci fidavamo dei nostri mezzi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks