Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers scoprono Austin Reaves: “Ha giocato una gran preseason”

I Lakers chiudono la preseason con un record di 0-6

Vogel coach phoenix

I Los Angeles Lakers hanno chiuso la loro preseason contro i Sacramento Kings con i gialloviola che non sono però riusciti a batterli e hanno concluso le sei partite di precampionato senza portare a casa nessuna vittoria. I californiani si avvicinano al primo appuntamento stagionale – quello del 20 ottobre contro i Golden State Warriors – senza diversi giocatori infortunati, come Trevor Ariza e Talen Horton-Tucker.

Ciò ha portato Frank Vogel a testare altri nomi, uno su tutti Austin Reaves. Il rookie dei Lakers ha impressionato il capo allenatore, il quale non ha perso tempo nel lodare il suo giovane. Questo le sue dichiarazioni rilasciate a The Orange Country Register:

“Per un giocatore che mette per la prima volta piede in campo, ha fatto veramente bene. In generale ha giocato una gran preseason. Gli abbiamo dato fiducia e lui si è fatto sempre trovare pronto, è riuscito a fare le scelte giuste.”

Interpellato sull’argomento, Austin Reavers è entusiasta della possibilità concessa dai Lakers e per l’onore di condividere il campo con giocatori che ha idolatrato:

“Sono cresciuto vedendo questi giocatori e per me vedere che loro si fidano e mi concedono delle possibilità per esprimermi è fantastico… mi dà tantissima fiducia.”

Anche LeBron James ha rivolto parole al miele al ragazzo:

“Sapevo che poteva avere un posto in NBA e giocare a questo livello. La sua fisicità, l’abilità con cui segna, con cui imposta il pick-and-roll, con cui passa la palla è ottimo… ed è anche molto intelligente.”

 

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers apre a Ben Simmons: “Finché è a roster non mi arrendo”

NBA, i Sacramento Kings attivano la team option su Tyrese Haliburton

Mercato NBA, Avery Bradley tagliato dai Golden State Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers