Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul lancia Phoenix: “Qui c’è un roster fantastico”

Il numero #3 dei Phoenix Suns è pronto per la nuova stagione

chris paul

Dopo la scorsa straordinaria stagione, i Phoenix Suns vogliono tornare a giocare per il titolo. Tutta la squadra lo desidera, specialmente Chris Paul. In estate, il playmaker ha deciso di rifirmare con la franchigia dell’Arizona e l’ha fatto perché crede che i Suns hanno uno dei migliori roster della NBA. Queste le sue parole rilasciate a The Undefeated:

“Ho rinnovato il mio contratto con i Phoenix Suns per tanti motivi. Prima di tutto perché abbiamo un roster fantastico.”

I Suns hanno firmato diversi giocatori e, sempre secondo Chris Paul, questi acquisti aiuteranno sicuramente la squadra:

“Dobbiamo ricominciare tutto. Siamo ripartiti dal giorno uno e stiamo costruendo la squadra. Dobbiamo avere tutti la stessa fame poiché non si torna sempre lì. Bisogna lavorare molto duramente.”

Il numero #3 ha avuto una prima e memorabile stagione con i Suns, viaggiando con una media di 16.4 punti e 8.9 assist ad allacciata di scarpa. Annata terminata solo alle Finals con la sconfitta contro Milwaukee. Qualcosa che il playmaker sembra aver metabolizzato:

“Ero molto emozionato. Era la prima volta che arrivavo alle finali NBA. È stata la prima esperienza, come per molti della squadra. Abbiamo imparato molto. Io ho imparato tanto. La sconfitta è stata difficile da digerire perché, per me, la nostra squadra aveva tutto per farcela. Pensavamo di poter vincere, ma ciò non vuol dire di riuscire a vincere. In quel momento hai tanti pensieri per la testa. Ha fatto molto male perdere. Avevamo combattuto molto per arrivare fino a lì.”

 

Leggi anche:

NBA, Steve Nash sulla live Instagram di Kyrie Irving: “Non l’ho ascoltata”

Preseason NBA, Steph Curry scalda i tifosi Warriors: cori “MVP, MVP” per lui

NBA, Doc Rivers apre a Ben Simmons: “Finché è a roster non mi arrendo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA