Seguici su

Curiosità

Il Rucker Park è stato rinnovato e cambia volto: le foto

Il leggendario campetto newyorchese è stato completamente rinnova

rucker park nuovo

Julius “Dr. J” Erving era tra le numerose leggende del basket che si sono presentate sabato pomeriggio per il taglio del nastro e la riapertura del Greg Marius Court, meglio conosciuto come Holcombe Rucker Park di Harlem. La NBPA, infatti, ha collaborato con il dipartimento dei parchi cittadini per la sua totale ristrutturazione. Diverse le aree di intervento: la pavimentazione del campo è stata livellata e ridipinta, i canestri sono stati sostituiti, le gradinate rifatte ed è stato inserito un tabellone segnapunti all’avanguardia. È comparso anche un nuovissimo murale fornito dal rapper e nativo di Harlem A$AP Ferg.

Erving – durante la presentazione del “nuovo” playground –  ha riferito che il Rucker deve rimanere il luogo in cui nasce lo stile della NBA:

“Non ricordo se abbiamo vinto la maggior parte delle nostre partite o meno, ma ogni volta che giocavo qui all’improvviso si trattava di mettere in scena uno spettacolo mai visto, quanto di vincere la partita.

Presente anche il collega Hall of Famer, Nate “Tiny” Archibald:

“Penso che sia un grande tributo alle persone che sostengono il gioco del basket. Qui sono nate e venute tutte le leggende della pallacanestro. Questo è probabilmente il playground più storico del mondo.”

 

Rucker Park rinnovato: le foto

 

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Kevin Durant commenta il ritorno in allenamento di Irving

NBA Season Preview: Atlantic Divison

NBA, Steve Kerr soddisfatto dalle performance di Jordan Poole

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità