Seguici su

News NBA

NBA, Allen Iverson contro i 76ers: “Vorrei un ruolo all’interno della mia franchigia”

AI si scaglia contro la dirigenza dei 76ers

Quando pensiamo a grandi giocatori che hanno vestito la maglia dei Philadelphia 76ers a tutti viene in mente Allen Iverson. Con questa franchigia, l’ex playmaker ha avuto e ha ancora un legame speciale. Scelto alla numero 1 nel Draft NBA del 1996, The Answer ha legato indissolubilmente il suo destino nella lega con Phila, arrivando fino alle Finals 2001 perse con il punteggio di 4-1 contro i Los Angeles Lakers di un illegale Shaquille O’Neal in coppia con Kobe Bryant.

Dopo il ritiro da giocatore, era lecito aspettarsi un ritorno all’interno di Phila, ma a quanto pare la franchigia non ha mai preso la seria intenzione di offrigli un ruolo dirigenziale o tecnico, per la delusione di Iverson:

“Sono un 76ers a vita. Il sangue che scorre nelle mie vene ha quei colori. Tutti sanno che voglio dare una mano alla squadra. Da quanto non gioco più? Undici anni? Da quel momento nessuno mi ha spiegato il perché non sono dentro allo staff dei 76ers.”

Tanti giocatori hanno avuto la fortuna di continuare nella loro squadra con un ruolo nella franchigia. Vedremo se in futuro i Sixers assumeranno la loro leggenda o se la situazione rimarrà così.

 

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry su LeBron James: “Ho ancora la maglia che mi ha firmato nel 2008”

NBA, la città di New York permetterà a Kyrie Irving di allenarsi coi Nets

Preseason NBA, tornano LeBron James e Westbrook ma Lakers KO, bene Warriors e Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA