Seguici su

New York Knicks

NBA, Evan Fournier lancia New York: “Abbiamo la giusta mentalità”

Fournier ha rivolto lodi anche a Tom Thibodeau

Durante questa offseason, Evan Fournier ha deciso di unirsi ai New York Knicks. In questi primi giorni di allenamento con la nuova squadra, il francese è rimasto entusiasta dell’ambiente che si respira nella Grande Mela. Di questi suoi sentimenti ne ha parlato alla stampa:

“Ogni training camp è diverso da squadra a squadra e dipende anche dai compagni e dall’allenatore. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando sono entrato in NBA nel 2012, perché Thibodeau ha una mentalità old school. Devo ammettere che fin dall’inizio mi sono trovato bene con tutti i miei nuovi compagni. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, ma ci siamo anche divertiti.”

Successivamente, la guardia francese ha rilasciato parole al miele per il suo nuovo allenatore.

“È quello che mi aspettavo. Sapevo che avrei dovuto lavorare molto e così è stato. È sempre diretto con te, ti dice fin da subito come la pensa. Lui vuole che tutti noi miglioriamo. È veramente bravo nel farti capire che cosa vuole da te. Lui è chiarissimo. Non ci sono fraintendimenti. Da giocatore appena arrivato ti rende la vita più semplice perché sai fin da subito che cosa devi fare.”

Infine ha parlato dei suoi nuovi compagni, affermando che anche loro sono pronti e carichi per l’inizio della nuova stagione:

“È la prima volta che gioco con questi ragazzi e ovviamente sto cercando di capirli. I ragazzi giovani sembrano molto carichi, stesso discorso per i nostri veterani. Anche il nostro coaching staff è pronto. Si sente anche dall’atmosfera nella quale ci alleniamo, tutti vengono per migliorarsi. Abbiamo la giusta mentalità. È bellissimo stare accanto a questi ragazzi.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, sei squadre interessate a Simmons

NBA, Zion Williamson e l’amore per New Orleans: “Io via? No, adoro la città”

NBA, Steve Kerr fiducioso nel riavere Andrew Wiggins a disposizione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks