Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James svela chi lo sta impressionando durante il ritiro dei Lakers

Il Re si è detto felice di quanto visto durante il training camp

Procede a ritmi serrati il training camp dei Los Angeles Lakers versione 2021/2022. La compagine allenata da coach Frank Vogel può contare su tutti i suoi effettivi. A partire dal ‘solito’ LeBron James, il quale si trova all’alba della sua 19esima stagione in NBA. Il nativo di Akron, al termine delle prime sedute, si è rivolto ai giornalisti svelando chi sono i giocatori che lo stanno impressionando maggiormente in questa fase di preparazione:

“K. Nunn, Bazemore e DJ stanno giocando dell’ottima pallacanestro per noi e stanno imparando il nostro sistema molto in fretta. Dobbiamo continuare a costruire le giuste abitudini, enfatizzare quello che vogliamo fare in attacco e in difesa e costruire una cultura di squadra. Westbrook? Non mi sta mostrando niente che non sapessi già. È un agonista incredibile e un grande compagno di squadra, oltre che un ottimo comunicatore.”

Anche coach Frank Vogel sembra essere entusiasta dell’ex giocatore dei Washington Wizards:

“La sua velocità, non solo in campo aperto ma anche nelle penetrazioni al ferro è davvero qualcosa di diverso da vedere così da vicino tutti i giorni. Penso che i tifosi dei Lakers saranno elettrizzati dal vederlo in gialloviola”

 

Leggi Anche

NBA, i giocatori non vaccinati rischiano tagli allo stipendio

NBA, coach Steve Kerr parla dei nuovi rookie

NBA, Carmelo Anthony lancia i Lakers e non teme la pressione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers