Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James sull’arrivo di Russell Westbrook ai Lakers: “Siamo inseparabili”

Il nativo di Akron felice di poter condividere il parquet con Russ

Dopo un anno a Houston e poi un altro a Washington, Russell Westbrook si trova in questa stagione ad affrontare una nuova sfida, questa volta a Los Angeles. Il playmaker, il quale non supera le semifinali di Conference dal 2016 con i Thunder, sarà atteso alla prova del nove insieme a LeBron James, Anthony Davis e ai tanti altri veterani che compongono il roster dei Los Angeles Lakers.

Il successo della squadra dipenderà in parte dal suo adattamento allo stile di gioco di Vogel. Dell’argomento ha voluto parlare lo stesso LeBron, il quale durante il Media Day di ieri sera ha speso solo belle parole per il suo compagno di squadra:

“Abbiamo bisogno che Russ sia Russ ed è nostro compito aiutarlo a sentirsi a suo agio nel nostro sistema. Sarà dinamico come lo è sempre stato. Ci metterà come sempre la sua passione… È un ragazzo di cuore. Ha passione per suo sport e per il suo lavoro. E queste sono cose che rispetto molto. Siamo praticamente inseparabili da quando è arrivato qui. Lui, io e AD ci riterremo reciprocamente responsabili delle vittorie o sconfitte di squadra, perché tutto partirà da noi.”

 

Leggi Anche

NBA, Chris Webber entra nel business della cannabis legale

La NBA prepara i nuovi protocolli di salute e sicurezza

NBA, Ben Simmons conferma di non voler più giocare insieme ad Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers