Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Timberwolves interessati ad Elton Brand per il ruolo di GM

Minnesota dovrà trovare un degno sostituto di Rosas

La stagione NBA non è ancora ufficialmente iniziata, ma i Minnesota Timberwolves sono già nei guai. La nuova dirigenza della franchigia ha infatti deciso di licenziare il GM Gersson Rosas a meno di una settimana dall’inizio dei training camp (che prenderanno il via il 28 settembre), non avendo però un chiaro sostituto per il ruolo.

Indipendentemente dai motivi della separazione (si vocifera di una relazione sentimentale extraconiugale con un membro della franchigia), la squadra di Minneapolis dovrà quindi trovare in fretta un profilo adatto, anche considerando le già discutibili prestazioni sul campo della squadra. L’incarico è stato al momento assegnato a Sanchin Gupta, che però non sembra convincere appieno i vertici societari.

Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report, i Timberwolves avrebbero messo gli occhi su Elton Brand, attuale GM dei Philadelphia 76ers. Marc Lore ed Alex Rodriguez (i neo-proprietari della franchigia) sarebbero infatti molto colpiti da Brand, che riveste il ruolo di General Manager ormai da tre anni per i Sixers.

Anche se sembra improbabile che Philly sia disposta a privarsi del proprio GM, Brand potrebbe prendere in considerazione un’eventuale proposta da parte di Minnesota; l’ex-giocatore ha infatti dovuto rinunciare a diversi privilegi dal punto di vista del decision-making dall’arrivo di Daryl Morey in Pennsylvania.

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers ammette: “Ci piacerebbe riavere Ben Simmons in squadra”

Two way contract NBA: squadra per squadra

NBA, licenziato il General Manager dei Minnesota Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves