Seguici su

News NBA

NBA, JJ Redick annuncia il ritiro ufficiale

Dopo 15 stagioni la guardia ha detto addio

Come un fulmine a ciel sereno, JJ Redick ha deciso di annunciare il ritiro. Il giocatore lo ha ufficializzato tramite un post su Instagram in cui ha mostrato diverse fotografie simboliche, tra cui la sua prima volta con la palla da basket in mano e l’ultima avventura in NBA con la canotta dei Dallas Mavericks:

“Prima squadra. Ultima squadra. Sono grato per quello che c’è stato nel mezzo. Oggi, annuncio ufficialmente il ritiro dal gioco del basket. Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questo mio lungo viaggio e carriera. Ho iniziato a giocare a basketball 30 anni fa, nel cortile di casa mia sopra un appezzamento di terreno irregolare, in erba. È su quel campo che i miei sogni hanno iniziato a prendere forma. La realtà ha superato di gran lunga i miei sogni!! Sono così grato per questi 15 anni trascorsi in NBA e per tutte le fantastiche relazioni costruite così come i ricordi collezionati lungo la strada.”

Infortunatosi al tendine d’Achille, Redick nella scorsa stagione è riuscito a scendere in campo solo in 44 occasioni, di cui solo 13 con Dallas. La guardia, nell’ultima annata sportiva, ha registrato una media di 7.4 punti a partita in 16.4 minuti di permanenza sul parquet. Arrivato in NBA nel 2006, il giocatore ha vissuto i suoi momenti migliori con la maglia dei Los Angeles Clippers con cui ha segnato 15.8 punti di media ad allacciata di scarpa.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JJ Redick (@jjredick)


Leggi Anche

Mercato NBA, gli Houston Rockets vogliono ricostruire: ci provano per Ben Simmons

NBA, i Lakers annunciano un accordo pluriennale con lo sponsor Bibigo

NBA, Kyle Lowry vestirà la 7 di Miami con la benedizione di Goran Dragic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA