Seguici su

News NBA

NBA, Ben Simmons ribadisce: non indosserà mai più la canotta di Philadelphia

L’ala non sarà presente nemmeno al training camp della squadra

Come già anticipato settimane fa, è rottura totale tra Ben Simmons ed i Philadelphia 76ers. Dopo essere stato attaccato da tutti i fronti al termine degli scorsi Playoff, il giocatore ha deciso di non voler mai più vestire la canotta della compagine allenata da coach Doc Rivers. Secondo quanto aggiunge Adrian Wojnarowski di ESPN, Simmons non parteciperà al training camp delle prossime settimane con la squadra. Segnale di una distanza tra le parti ormai incolmabile.

Il giocatore sarebbe pronto a essere sanzionato dai Sixers (227.000 dollari al giorno, ndr) pur di costringere la franchigia a trovare una soluzione – ovviamente via trade – per salutare tutti e volare da altre parti. Per ora, Philadelphia sembra aver ricevuto solamente proposte di trade non totalmente soddisfacenti, per cui il front office starebbe pensando di trattenerlo alla base, almeno finché non si presenterà l’occasione adatta.

Le ultime notizie sembravano portare a Houston, ma i texani non hanno certamente contropartite di livello in grado di far vacillare i 76ers. Ecco perché serve necessariamente una contropartita o più contropartite di valore per strappare Simmons alla Pennsylvania. Per buona pace di tutte le parti attualmente in gioco.

 

 

Leggi Anche

NBA, JJ Redick annuncia il ritiro ufficiale

Mercato NBA, gli Houston Rockets vogliono ricostruire: ci provano per Ben Simmons

NBA, i Lakers annunciano un accordo pluriennale con lo sponsor Bibigo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA