Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Bogdan Bogdanovic: “È orribile farsi male durante i Playoff”

La guardia ha anche parlato dell’approccio dei suoi Hawks nella prossima stagione

Bogdan Bogdanovic ha avuto un ruolo da protagonista nell’ultima stagione con gli Atlanta Hawks. Tuttavia, la guardia ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al ginocchio destro che lo ha limitato parecchio. Ora il giocatore sta meglio e ha fatto sapere di voler dare il massimo:

“Volevo essere sicuro al 100% di iniziare la stagione senza alcun problema. Ora sto molto meglio. Quello è un problema passato. Non era così grave. È solamente un ricordo. È orribile farsi male durante i Playoff, perché non riesci a fare le cose come vorresti fare.”

Bogdanovic è consapevole che gli Hawks hanno fatto qualcosa di speciale nella scorsa postseason, avendo raggiunto quasi a sorpresa le Eastern Conference Finals. Solo i Milwaukee Bucks – futuri campioni NBA – sono riusciti ad avere la meglio contro di loro:

“Dobbiamo rimuovere da tutte le nostre teste quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. Dobbiamo ripartire con una nuova mentalità. Dobbiamo trovare una nuova motivazione ed essere sempre concentrati. Non possiamo fare una grande stagione e poi tornare a casa al primo turno.”

Infine, ha voluto lodare De’Andre Hunter. Il giovane è molto promettente e anche lui, l’anno scorso, è stato di grande aiuto:

“Quando è in campo ci aiuta molto. È davvero molto bravo su entrambi i lati del campo.”

 

Leggi anche:

NBA, Shaquille O’Neal sminuisce i Clippers: “Non parliamo di chi non ha mai vinto”

NBA, Michael Porter Jr. racconta la sentenza pre-Draft dei Clippers: “Non giocherai mai più”

Alex Antetokounmpo vicino alla firma con una squadra NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks