Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Tremont Waters firma con i Bucks

L’ex Celtics gareggerà nel training camp per un posto in squadra

Tremont Waters ha firmato un contratto di un anno e non garantito con i Milwaukee Bucks: l’ex giocatore dei Boston Celtics si giocherà un posto nel roster dei campioni in carica NBA durante il training camp, come scrive Shams Charania di The Athletic.

I Bucks hanno ancora due slot garantiti e two way contract nel proprio roster, con Tremont Waters e Georgios Kalaitzakis, Mamadi Diakite ed Elijah Bryant che si giocheranno il posto in squadra. Preso nel Draft NBA 2019, nella sua prima stagione NBA Tremont Waters si è diviso tra Boston e i Maine Red Claws (ora Celtics) in G League.

Nella scorsa stagione, invece, ha giocato 26 partite per i Boston Celtics, registrando una media di 3.8 punti, 2.4 assist e 0.8 rimbalzi: uno scarso minutaggio che ha portato Waters a lasciare Boston, come fatto dal suo ex compagno di squadra Tacko Fall, trasferitosi a Cleveland.

Se riuscirà a guadagnarsi un posto nella rosa dei Bucks, Tremont Waters  ritroverà il suo compagno di squadra Semi Ojeleye, unitosi ai campioni in carica NBA all’inizio di questa offseason.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Clippers firmano Harry Giles

NBA, Kyle Kuzma e il suo trainer criticavano pesantemente Luka Doncic nel 2018

Mercato NBA, Alize Johnson firma con i Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024