Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Kuzma: “Ero un po’ scioccato perché pensavo di andare a Sacramento”

Il giocatore ha rischiato di finire ai Kings per diversi intrecci di mercato

Dopo una stagione deludente ai Lakers, Kyle Kuzma ha pubblicamente chiesto un ruolo decisamente più concreto all’interno dei gialloviola. Il problema, per lui, è che Kuz è stato utilizzato come merce di scambio per arrivare a giocatori migliori. Ora, effettivamente, potrebbe avere la possibilità di mostrare la bontà del suo talento dopo che è stato spedito a Washington nello scambio a 5 squadre che ha portato Russell Westbrook a LA.

Ospite del podcast “No Chill with Gilbert Arenas”, Kuz ha confidato che pensava di approdare a Sacramento visto che Lakers e Kings avevano già un accordo di trade e stavano solo aspettando la decisione di Montrezl Harrell sulla sua player option. In quel lasso di tempo, però, si sono inseriti i capitolini i quali hanno anticipato l’operazione con i californiani:

“Ero un po’ scioccato perché pensavo che sarei andato a Sacramento. Lo scambio per Buddy Hield era concluso. Avevo già in mente Sacramento, ero tipo “Ok, sono a Sacramento, sono a 45 minuti di volo da qui, non è male, sono vicino a Napa”. Poi mi han detto ‘Andrai a Washington’. Ero super entusiasta perché ovviamente è una situazione migliore. Andare a Sacramento sarebbe stato divertente, certo, ma avere l’opportunità di giocare con Bradley Beal, qualcuno che sta davvero cercando di vincere in questo campionato, è l’occasione perfetta, perché è un killer, un ragazzo che ha guidato la lega come miglior scorer più volte o quello che è. Per me è un’occasione perfetta, ci sono tanti ragazzi che hanno qualcosa da dimostrare ed è qualcosa che potrebbe essere speciale”.

Parole che confermano la volontà di trovarsi in un ruolo migliore:

“Il fatto è che vorrei avere un ruolo definito. Se ne avrò la possibilità, dimostrerò cosa so fare davvero. Posso segnare 25 punti a partita, senza dubbio. Credo davvero anche di poter essere un All-Star. Non mi interessa cosa pensa o dice la gente. Conosco me stesso e conosco le mie capacità. È difficile essere regolari in un ruolo irregolare. Sono entusiasta di avere un ruolo più coerente.”

 

Leggi Anche

I Lakers seconda miglior squadra ad Ovest secondo NBA.com: ecco chi c’è al primo posto

NBA, non solo Monta Ellis, anche Gerald Green si allena coi Rockets

NBA, Chandler Hutchison tagliato dagli Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA