Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rajon Rondo: “Lue? Difficile giocare per uno che non crede in te”

Nel corso della conferenza stampa, Rondo ha parlato anche di Westbrook: “Abbiamo avuto degli screzi, ma il passato ora non conta più”

Rajon Rondo è tornato ai Los Angeles Lakers dopo una breve esperienza ai Clippers, una stagione quella alla corte di Tyronn Lue che ha lasciato l’amaro in bocca al neo gialloviola: oltre alla delusione ai Playoff, a Rondo non è piaciuto il rapporto con il suo ex allenatore. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, oltre che di Lue, Rondo ha parlato anche del passato con Westbrook e dei nuovi Lakers.

https://twitter.com/Lakers/status/1432812941238317060?s=20

Nella passata stagione Rajon Rondo non sentiva la fiducia di coach Lue, come spiega nel corso della sua presentazione:

“Non sono passati 10 anni da quando ho dimostrato di poter essere d’aiuto in campo, non penso di essere cambiato molto e che il mio gioco sia in declino. Sei forte solo nella misura in cui il tuo allenatore si fida di te, se non lo fa è difficile giocare bene e giocare per lui. Ho parlato con Frank Vogel e mi ha detto che gli mancava la mia presenza nello spogliatoio: questo per me significa tanto perché mi sento valorizzato. Vogel è uno dei motivi per cui sono tornato

Guardando questa squadra e a che punto sono nella mia carriera, penso di poter dare ancora tanto: per me l’unica cosa che conta è vincere, il resto non è importante”  

Rajon Rondo ha anche parlato dell‘attuale roster dei Lakers dove c’è anche Russell Westbrook, per anni suo grande rivale:

“La rosa è competitiva e speciale, c’è un ottimo mix di veterani e giovani che hanno voglia di dimostrare il loro valore. Westbrook? In passato abbiamo avuto tante battaglie, ma ora non conta più: voglio lasciarmi tutto alle spalle e vincere un altro titolo quì” 

Rajon Rondo, come tutti i tifosi dei Lakers, è carico più che mai in vista della prossima stagione.

 

Leggi anche:

NBA, a New York e San Francisco restrizioni per i giocatori non vaccinati

Mercato NBA, Tacko Fall firma con i Cavaliers

Sette maledetti All-Star finiti nel dimenticatoio

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers