Seguici su

Philadelphia 76ers

NBA, Danny Green: “Partenza di Simmons? Soffriremmo in difesa”

Il giocatore sembra realmente in partenza, i compagni di squadra stessi mettono le mani avanti e immaginano un futuro senza di lui

Le voci che danno per certa la partenza di Ben Simmons dai Philadelphia 76ers si fanno sempre più insistenti. Gli stessi compagni di squadra non hanno nascosto cosa si aspettano dal giocatore, accennando al fatto che tra le parti interessate si può arrivare a una definitiva rottura.

Per molti General Manager della lega la partenza di Simmons è solo una questione di tempo, per questo motivo si è già iniziato a ipotizzare chi potrebbe essere il suo sostituto e che impatto avrà la sua partenza sul team.

A tal proposito, in una recente intervista Danny Green ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La questione è difficile da affrontare perché non sappiamo cosa riceveremo in cambio. Potremmo trovare un leader o le cose potrebbero cambiare e complicarsi. Il mio ruolo all’interno del team potrebbe cambiare di molto. Potrei rientrare tra i titolari come potrei uscire dalla panchina.”

Poi ha continuato:

“In difesa probabilmente sarò il difensore principale. Non dico che per me sia un problema, ma se Simmons dovesse partire, saremmo con un difensore in meno. Tobias è stato fantastico per noi in difesa, ma per tutta la squadra Ben doveva essere il DPOY di quest’anno, senza mancare di rispetto a Rudy Gobert che ha fatto tre grandi stagioni. Senza  Ben cambierà molto per noi, sia in difesa che in attacco. Per il futuro, tutto dipende da chi otterremo in cambio.”

Con queste parole Green mette le mani avanti sul possibile addio del numero 25, il quale al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni d’interesse sulla questione.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Rajon Rondo tornerà ai Los Angeles Lakers: i dettagli

NBA, Beal al lavoro: “Voglio tirare da 3 da ancora più lontano”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers