Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Reggie Bullock si presenta a Dallas: “Ringrazio i Mavericks per l’occasione”

Bullock ha ammesso che non ci ha pensato troppo per decidere di giocare con Luka Doncic

Ci si aspettava un grande mossa di mercato da parte dei Dallas Mavericks, ma ciò non è avvenuto. Tuttavia, i texani hanno cercato giocatori che potessero aiutarli a puntare in alto in vista della prossima stagione. La firma di Reggie Bullock sarà utile in questo senso, così come per Luka Doncic e compagni. Bullock, nella conferenza stampa di presentazione, ha ammesso di aver deciso subito di giocare ai Mavericks non appena è giunta l’offerta al suo agente. Queste le sue prime parole:

“Innanzitutto vorrei ringraziare l’organizzazione dei Dallas Mavericks per l’occasione che mi hanno dato. Io e la mia famiglia siamo entusiasti di essere qui e non vedo l’ora di iniziare.”

Bullock si è fatto notare in questa lega grazie al suo tiro dall’arco e alle sue capacità difensive. Il giocatore ha promesso che anche in quel di Dallas cercherà di aiutare la squadra in marcatura sulla stella avversaria:

“Sono così fiero di me stesso per quanto riguarda il tirare. Poi ovviamente darò il mio apporto in difesa marcando il miglior giocatore dell’altra squadra o chiunque altro. Sono pronto per andare in campo e competere con i miei compagni.”

La scelta di firmare con la franchigia texana è stata facile, anche perché Bullock – da sua stessa ammissione – lo scorso anno rimase impressionato dal talento di alcuni componenti dei Mavs:

“La scorsa stagione quando giocai contro i Mavericks rimasi impressionato da come erano competitivi. Hanno grandissimi giocatori. È stata una scelta ovvia per me. L’anno scorso con i New York Knicks abbiamo raggiunto i Playoff, ma i Mavericks sono già pronti allo step successivo. Penso anche che per le mie caratteristiche giocare qui sia la scelta migliore.” 

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Rondo raggiunge il buyout con Memphis: ora è free agent

Mercato NBA, Svi Mykhailiuk firma per i Toronto Raptors: i dettagli

NBA, Larry Nance Jr. finisce ai Portland Trail Blazers: “Voglio vincere subito!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks