Seguici su

Curiosità

La NBPA si muove per finanziare la ristrutturazione del Rucker Park

Il playground più famoso del mondo è una Mecca per gli appassionati di basket

La NBA Players Union (NBPA) ha annunciato ieri una partnership con NYC Parks (che gestisce i parchi di New York) per rinnovare completamente il leggendario Holcombe Rucker Park di New York, situato nel quartiere di Harlem. La ristrutturazione, finanziata dal sindacato calciatori, è iniziata ieri e dovrebbe concludersi ad ottobre. Il sindacato ha collaborato con Spalding, NBA 2K, Rucker Brand e Legends per procedere al rinnovamento del playground più famoso al mondo. Queste le parole di Michele Roberts:

“Siamo incredibilmente onorati di essere stati affidati alla ristrutturazione di Rucker Park. Il Rucker è leggendario nel mondo del basket. Molti dei nostri membri precedenti e anche attuali hanno affinato le loro capacità e acquisito la loro reputazione in questo campo. Attraverso questa ristrutturazione, miriamo a preservare la ricca storia del parco, garantendo al contempo che le future generazioni di giocatori – e la comunità di Harlem nel suo insieme – possano migliorare ulteriormente il suo incredibile patrimonio. ”

 

https://twitter.com/TheNBPA/status/1430931672787300365?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1430931672787300365%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fbasket-infos.com%2F2021%2F08%2F27%2Fle-syndicat-des-joueurs-nba-finance-la-renovation-de-rucker-park%2F

 

Leggi Anche

NBA, Allen Iverson racconta la genesi del suo crossover

NBA, Patty Mills pronto alla nuova stagione

NBA, Shaq condivide la sua Top 10 dei migliori centri di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità