Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal risponde su LeBron James come possibile GOAT

L’ex leggenda dei Lakers è stato incalzato durante una puntata del ‘Full Send Podcast’

Come spesso capita, durante la offseason media e giornalisti ne approfittano per attirare l’attenzione cercando di coinvolgere le ex leggende della lega in un giochetto ormai banale chiedendo chi sia il miglior giocatore NBA della storia. L’ultimo ex in questo senso ad essere stato interpellato è Shaquille O’Neal, il quale durante l’ultima puntata del ‘Full Send Podcast‘, ha espresso la sua opinione in questa maniera. LeBron James come GOAT? Ecco la risposta:

“No. È sicuramente tra i primi 3, ma non mi piace l’argomento perché conosco personalmente tutti questi ragazzi. Conosco LeBron e credo che possa sedersi al tavolo con gli altri. Penso che voglia superare Kareem (Abdul-Jabbar) nella classifica dei miglior marcatori NBA, perché se supera Kareem allora dovremo tutti chiudere la bocca. Pensateci. Ha pure 4 anelli. Ha già superato Kobe in classifica, lo stesso con Michael Jordan, e se passa Kareem… se questo non fa di lui il più grande giocatore di basket, non so di cosa stiamo parlando.”

 

Shaq e la classifica dei migliori giocatori di sempre

Quindi Shaq chiosa in questa maniera:

“Per quanto riguarda la classifica dei migliori giocatori della storia, sarà sempre Mike in prima posizione, poi Kobe, poi probabilmente LeBron. Ma è qualcosa di opinabile. Detto questo, non credo che LeBron voglia essere paragonato a Kobe o Mike. LeBron ha lasciato il suo segno in questa lega.”

 

 

 

Leggi Anche

La NBA emana nuove direttive riguardo la vaccinazione

NBA, Allen Iverson racconta la genesi del suo crossover

NBA, Charles Barkley loda l’offseason dei Chicago Bulls

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA