Seguici su

News NBA

La NBA emana nuove direttive riguardo la vaccinazione

Pronta a riaprire le porte a molti fan e a giocare in sicurezza

Recentemente, la NBA ha informato tutte le squadre che tutto il personale di ogni franchigia della lega – e che lavora entro 15 piedi da giocatori o arbitri durante le partite – dovrà essere completamente vaccinato. Queste le informazioni riportate da ESPN.

La direttiva riguarda specificamente allenatori, membri del front office e trainer. Ciò però riguarda anche tutti coloro che svolgono altre funzioni vicino al campo da gioco, come telecronisti, fotografi e personale di sicurezza. Non solo loro, ma anche addetti al cibo e bevande, addetti agli spogliatoi e alle attrezzature e lo staff medico. Per quanto riguarda i giocatori è ancora in corsa la trattativa con la NBPA.

La lega nel frattempo ha fissato una scadenza che sarà il 1 ottobre. In quella data il personale della squadra deve essere completamente vaccinato. Chiaramente, l’obiettivo della NBA è quello di riaprire in sicurezza tutte le arene di gioco e questo potrà essere raggiunto solo con una elevata copertura vaccinale di tutti gli attori in gioco.

 

Leggi anche:

NBA, Julius Randle torna sul contratto: “E’ più importante il progetto”

CJ McCollum: “Molti giocatori vogliono il titolo NBA, io preferisco la felicità”

Mercato NBA, Kevin Love pronto all’addio da Cleveland: c’è Brooklyn

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA