Seguici su

Indiana Pacers

Mercato NBA, gli Indiana Pacers offrono un two-way contract a DeJon Jarreau

Jarreau potrà provare a convincere gli Indiana Pacers a puntare su di lui

Gli Indiana Pacers hanno deciso di aggiungere al proprio roster un giocatore rimasto fuori dal Draft 2021. DeJon Jarreau, ex giocatore degli Houston Cougars, si è infatti unito alla franchigia dell’Indiana con un two-way contract.

Le prestazioni di Jarreau con i Cougars avevano fatto parlare parecchio di lui, tanto da essere nominato American Athletic Defensive Player of the Year, mantenendo le medie di 10.6 punti, 5.4 rimbalzi, 4.3 assist e 1.3 palle rubate a partita. Inoltre è stato l’unico Cougar dal 1993 a realizzare a una tripla doppia, da 15 punti, 10 rimbalzi e 10 assist lo scorso marzo. Con il two-way contract, il giocatore guadagnerà la metà di un minimo salariale e potrà essere aggregato alla squadra per non più di 50 partite.

DeJon Jarreau ha giocato la scorsa Summer League di Las Vegas con la maglia dei Miami Heat, con 11.6 punti, 6.6 rimbalzi e 5.8 assist nelle 5 partita giocate in canotta Heat. Il suo obiettivo sarà quello di migliorare gradualmente il suo gioco, passando dalla G-League alla NBA, e guadagnando l’esperienza necessaria a convincere una franchigia della lega maggiore a puntare definitivamente su di lui.

Per il momento verrà aggiunto al roster dei Fort Wayne Mad Ants, la squadra della G-League in collaborazione con gli Indiana Pacers.

 

Leggi anche:

NBA, Gary Vitty: “Kobe mi ha insegnato che il talento è sopravvalutato”

NBA, Monty Williams sul blitz nello spogliatoio di Milwaukee: “È stato Giannis a portarmi dentro”

Mercato NBA, George Hill firmerà con i Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers