Seguici su

News NBA

NBA, Summer League finita per Jalen Suggs: i dettagli dell’infortunio

Orlando ha annunciato il forfait del giocatore

Jalen Suggs salterà il resto della Summer League NBA per precauzione dopo aver subito una distorsione al pollice sinistro durante la gara di giovedì scorso contro i Boston Celtics. Questo l’annuncio pubblicato nella notte dagli Orlando Magic, i quali vogliono assolutamente preservare il rookie da altri problemi fisici. Suggs si era fatto male durante un tentativo di attacco al ferro a metà del secondo quarto.

La scelta assoluta n. 5 dell’ultimo Draft, in quell’occasione ha chiuso con 6 punti, 2 rimbalzi, 2 recuperi e 1 assist in 11 minuti di gioco. Suggs ha registrato una media di 15.3 punti, 6.3 rimbalzi, 2.3 assist, 1.7 recuperi e una stoppata in 3 presenze in Summer League, tirando con un rispettabile 35.7% da dietro l’arco su quasi cinque tentativi da 3 punti a partita.

Il prodotto di Gonzaga ha terminato la sua carriera al college registrando 14.4 punti, 5.3 rimbalzi, 4.5 assist e 1.9 recuperi a partita guidando i Bulldogs alla vittoria del loro primo campionato nazionale. Il ventenne è stato anche nominato all’interno della seconda squadra All-American e nella squadra 2021 NCAA All-Tournament.

 

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Lance Stephenson tenta il rientro nella lega: la situazione

I 10 giocatori NBA più pagati per la stagione 2021-2022

Mercato NBA, Thanasis Antetokounmpo firma un biennale con i Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA