Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Nico Mannion: “Non sono un giocatore da two-way contract”

L’ormai ex giocatore degli Warriors ha commentato la scelta di trasferirsi alla Virtus Bologna

È notizia recente il trasferimento di Nico Mannion dai Golden State Warriors alla Virtus Bologna. L’obiettivo del cestista italiano è quello di tornare nella NBA in futuro, ma per il momento desidera giocare e trovare spazio in una squadra competitiva.

Gli Warriors avevano offerto a Mannion un altro two-way contract per la prossima stagione. Il giocatore ha così commentato la sua decisione:

“Mi sono chiesto: ‘Dove potrò migliorare? Dove giocherò di più?’ La scorsa stagione non ho giocato molto. Tuttavia ho condiviso il campo con giocatori del calibro di Stephen Curry, Draymond Green, Andrew Wiggins, Kelly Oubre Jr. e Juan Toscano Anderson. Però, la cosa più importante per me è giocare con continuità.”

Mannion ha poi proseguito:

“Per questo motivo ho pensato tra me e me che sarebbe stato meglio andare a giocare da un’altra parte dove avrei trovato maggiore continuità. Avrei potuto firmare un altro two-way contract, ma penso di meritare un contratto garantito. Questa è l’occasione giusta per dimostrarlo.”

Staremo a vedere come proseguirà questa nuova avventura per il play azzurro, pronto eventualmente a tornare nella lega arricchito dal profilo cestistico.

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry commenta i ‘nuovi’ Golden State Warriors

NBA, DeMar DeRozan sull’approdo ai Bulls: “Sono fan di LaVine”

NBA, Kyle Kuzma sugli Wizards: “C’è molta profondità nella squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors