Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kent Bazemore ha le idee chiare: “Siamo la squadra più forte”

Il nuovo acquisto LA si presenta con grande entusiasmo.

La campagna acquisti dei Los Angeles Lakers è stata finora a dir poco scoppiettante. Se la punta di diamante del mercato LA è certamente rappresentato dalla trade che ha portato in gialloviola Russell Westbrook, non bisogna dimenticare tutte le altre firme che Rob Pelinka è riuscito ad assicurarsi.

Per cercare di bissare il successo della stagione 2019/20, i Lakers hanno infatti aggiunto al roster veterani di spessore come Trevor Ariva, Dwight Howard, Wayne Ellington, Carmelo Anthony, Malik Monk e Kendrik Nunn. Giocatori dall’indiscutibile valore, pronti a contribuire fin da subito alla causa. Oltre a questi, anche Kent Bazemore è diventato un nuovo giocatore Lakers, dopo un’esperienza già maturata in California nella stagione 2013/14. E a proposito della ventura annata NBA, lo stesso Bazemore ha dichiarato con sicurezza:

“Siamo la squadra più forte della lega. E’ questo il messaggio che diamo agli avversari”

Queste le parole di Bazemore nella conferenza stampa di presentazione, lui che per i Los Angeles Lakers ricoprirà un ruolo determinante: la sua abilità difensiva sarà infatti importante nelle rotazioni di coach Vogel, che lo chiamerà spesse volte a difendere sulla guardia o sull’ala piccola avversaria. Oltre a ciò, la sua accuratezza dall’arco –40.8% nelle ultime tre stagioni- avrà un impatto notevole per aprire il campo e liberare il pitturato per le giocate dei nuovi Big Three di LA.

In attesa di vedere se tutte queste firme riporteranno l’anello NBA in quel di Los Angeles, godiamoci una squadra ben consapevole del proprio talento.

 

Leggi anche

Ora è ufficiale: Nico Mannion è nuovo giocatore della Virtus Bologna

All’asta per 20mila dollari un biglietto del debutto di LeBron James

NBA, la svolta manga dei gemelli Lopez: ecco The Transition Game

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers