Seguici su

Cleveland Cavaliers

All’asta per 20mila dollari un biglietto del debutto di LeBron James

Il ticket risale al lontano ottobre 2003

È il 29 ottobre 2003 quando un giovanissimo ragazzo di nome LeBron James compie il suo primo passo su un parquet della NBA. L’allora diciannovenne esordisce con i Cleveland Cavaliers, saltando il tragitto della scuola superiore per approdare direttamente, con tanto coraggio e un pizzico di spavalderia, nel mondo dei professionisti. E il livello è subito altissimo.

Sul campo dei Sacramento Kings, LeBron James non le manda a dire segnando 25 punti e mettendo a referto anche 6 rimbalzi e 9 assist. Per il resto ci sono i libri, autentici pezzi di storia di questo sport. Ma per ricordare quella serata, quello storico debutto ci sono altri cimeli, come i biglietti dei tifosi. Uno di questi rari e preziosi biglietti è stato appena messo all’asta e non poteva che partire da una cifra di base astronomica: 20mila dollari.

Il fortunato, e ricco, acquirente si potrà aggiudicare una piccolissima opera d’arte, un pezzo per cui tutti i collezionisti di questo mondo farebbero follie. D’altro canto, quando si tratta di LeBron James la posta si alza fino alle stelle.

Leggi anche:

Arriva su Netflix UNTOLD: Malice at The Palace, così ha cambiato la NBA

NBA, la svolta manga dei gemelli Lopez: ecco The Transition Game

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers