Seguici su

Senza categoria

NBA, Paul Eboua ci riprova: farà la Summer League con i Milwaukee Bucks

L’italiano riprova l’avventura in NBA

Non c’è sogno troppo grande per Paul Eboua che dopo aver trascorso una stagione in G-League con la maglia dei Long Island Nets ha deciso di tentare nuovamente l’avventura in NBA: lo farà con la maglia dei Milwaukee Bucks per tutta la durata della Summer League 2021.

Il classe 2000, dopo essersi dichiarato eleggibile al Draft NBA 2020 e non essere stato scelto da nessuna franchigia, cercherà ancora una volta di ritagliarsi uno spazio all’interno di Milwaukee per avere una chance di essere chiamato in vista del training camp di ottobre.

Lo scorso anno Eboua si era guadagnato un Exhibit 10 (potenzialmente convertibile in un two-way contract dalla franchigia) con i Miami Heat, prima di essere tagliato al termine del training camp e successivamente richiamato dai Brooklyn Nets. Da qui, poi, il suo approdo alla squadra affiliata dei newyorchesi in G-League.

Eboua, in 10 apparizioni nella lega di sviluppo ha registrato una media 2.9 punti e 2.7 rimbalzi, in 12.2 minuti di gioco a partita, non impressionando troppo. Al termine dell’annata, il giocatore si era quindi legato a Pesaro per gli ultimi mesi di regular season nel campionato italiano.

 

 

Leggi Anche

NBA, Summer League: 16 punti in 16 minuti per LiAngelo Ball, ecco la prima di Cade Cunningham

NBA, Summer League 2021: debutto rinviato per Wizards e Pacers

NBA, Summer League: Kenyon Martin Sr. nello staff dei Denver Nuggets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria