Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, LiAngelo Ball: “Ho grande fiducia nei miei mezzi”

Prestazione più che convincente quella di LiAngelo al debutto nella Summer League

Una delle migliori prestazioni delle prime partite di questa NBA Summer League 2021 porta la firma di LiAngelo Ball. Il fratello di Lonzo e LaMelo ha infatti messo a segno una prestazione da 16 punti, tirando 5-8 da tre punti, aggiungendo due rimbalzi, due assist e due palle rubate in soli 16 minuti di gioco.

Tuttavia questo non è servito per evitare agli Charlotte Hornets la sconfitta per 93-86 in Summer League contro i Portland Trail Blazers. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Ball al termine della partita:

“Ho grande fiducia nei miei mezzi. Se ho la possibilità di prendere tiri aperti non la spreco. Mi alleno duramente ogni giorno, cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra. Non voglio sprecare questa opportunità che mi è stata concessa.”

Nonostante il grande contributo, per LiAngelo non è assicurato un posto nel roster degli Hornets durante la prossima stagione. A questo proposito, ecco quanto affermato dal vice-allenatore della squadra Dutch Gaitley:

“Sono molto felice per lui, in quanto si allena sempre duramente e con il massimo impegno. La domanda ora è: ‘Riuscirà a fare lo stesso durante la prossima partita?’. Durante il match ho intravisto tre scout dei Sacramento Kings, i nostri prossimi avversari, che prendevano appunti. Sicuramente avvertiranno i loro giocatori di marcare stretto LiAngelo. Vedremo come si comporterà in questa situazione.”

Se Ball riuscirà a mantenere questo livello anche durante le prossime uscite, è probabile che gli Hornets lo confermino per la prossima stagione. Staremo a vedere se sarà in grado di calcare un parquet NBA alla stregua dei suoi fratelli.

 

Leggi anche:

NBA, Lakers: Westbrook e Anthony hanno scelto il loro numero di maglia

NBA, Paul Eboua ci riprova: farà la Summer League con i Milwaukee Bucks

Mercato NBA, ora è ufficiale: Lonzo Ball è un nuovo giocatore dei Chicago Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets