Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, ora è ufficiale: Lonzo Ball è un nuovo giocatore dei Chicago Bulls

L’arrivo nella Windy City è stato completato

Dopo aver trovato un accordo una settimana fa, Chicago Bulls e New Orleans Pelicans hanno finalmente ratifico lo scambio che ha portato Lonzo Ball nell’Illinois durante la notte. L’annuncio, arrivato dai Bulls, conferma anche le cifre svelate dagli insider NBA, i quali avevano chiarito che Lonzo si unirà a Chicago grazie ad un contratto quadriennale da 85 milioni di dollari. La sign-and-trade ha portato in direzione New Orleans Garrett Temple, Tomas Satoransky, una scelta al secondo giro del Draft 2024 e cash consideration.

Nel suo secondo anno con i Pelicans, il play ha segnato i massimi in carriera in termini di punti (14.6 a partita) e percentuale di realizzazione dal campo (41.4) con una media di 5.7 assist ad allacciata di scarpe. Scelto alla seconda assoluta dai Lakers nel Draft 2017, Ball ha cambiato la sua meccanica di tiro una volta approdato in New Orleans.

La scorsa stagione, Ball ha registrato il suo record in carriera per quanto riguarda le triple realizzate in una stagione (172), viaggiando con il 37.8% da dietro l’arco, anche questo miglior risultato ad oggi in carriera.

 

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Summer League: 16 punti in 16 minuti per LiAngelo Ball, ecco la prima di Cade Cunningham

NBA, Summer League 2021: debutto rinviato per Wizards e Pacers

Mercato NBA, i Philadelphia 76ers sarebbero interessati a Damian Lillard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls