Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, GM di Washington: “Bradley Beal non ha chiesto la trade”

Tommy Sheppard ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Bradley Beal

Uno dei nomi più caldi di questa free agency è certamente quello di Bradley Beal. La guardia dei Washington Wizards, dopo un’altra stagione deludente sembra essere sul piede di partenza e diverse squadre stanno monitorando la situazione, pronte a imbastire uno scambio se Beal e Wizards dovessero decidere di dividersi. Tuttavia, il GM della squadra capitolina, Tommy Sheppard, ha rilasciato al The Washington Times un’intervista nella quale afferma che le voci su un possibile addio di Beal sono del tutto infondate. Queste le sue parole:

“Mi interessa lavorare sulla squadra. Tutto il resto per me — di ciò che accade o di cui si parla all’esterno della squadra — è solo rumore di fondo. In realtà sono solo voci su Bradley Beal. Ogni volta che prendo il telefono parlo con lui e lo informo dei piani che abbiamo in mente.”

Gli Wizards non solo vorrebbero tenere le loro stelle, ma anche firmare i giocatori necessari per poter competere seriamente al titolo NBA. Quest’anno Washington ha raggiunto a stento l’ottavo seed, ma l’obiettivo a breve termine sarebbe quello di entrare nei Playoff senza dover disputare quantomeno il torneo Play-In.

“Ci sono tantissimi ottimi giocatori in questa free agency. Un sacco di ragazzi in NBA vorrebbero giocare con Bradley Beal e Russell Westbrook. Il nostro lavoro è quello di firmare i giocatori che possono aiutare la nostra a squadra a competere. Ci concentreremo su questo.”

 

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving sbotta contro le sue Kyrie 8: “Non c’entro nulla con queste scarpe!”

Mercato NBA, i 76ers continuano a cercare una trade per Ben Simmons

Olimpiadi Tokyo 2020, Damian Lillard: “Iniziamo ad assomigliare a Team USA”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024